mercoledì 12 aprile 2017

The half-lit corridor/Il corridoio quasi buio

THE HALF-LIT CORRIDOR          IL CORRIDOIO QUASI BUIO

Walking down                                   Cammino lungo
This half-lit corridor                         Questo corridoio quasi buio
And I can sense you there                 E riesco a percepirti
Ready to jump on me                        Pronto a saltarmi addosso
But I keep walking down                  Ma proseguo lungo
This half-lit corridor                         Questo corridoio quasi buio
Though I know I should wake up     Sebbene sappia che dovrei svegliarmi
And I try                                            E ci provo
God knows how hard I try                Dio sa quanto ci provo
But I can't                                          Ma non riesco
I just can't wake up                           Non ce la faccio a svegliarmi
And I reach the end                           E raggiungo la fine
Of the half-lit corridor                       Del corridoio quasi buio
And you're there                                E tu sei lì
Screaming at me                                Che mi urli contro
From the mirror on the wall              Dallo specchio sul muro
At the end                                          Alla fine
Of my half-lit corridor                      Del mio corridoio quasi buio


Nessun commento:

Posta un commento